Post by owoweiwoei on Nov 16, 2018 6:13:23 GMT

adidas scarpe 2018 Con oltre 70 anni di archivi, le adidas sono famose per le immersioni nel loro passato per rinfrescare e far rivivere alcune sagome iconiche, e Falcon non è diverso. La loro ultima uscita ha il suo design di Inpo da Falcon Dorf; un corridore di prestazioni rilasciato per la prima volta nel '97. Rielaborato con aspetti di design avveniristici, il Falcon è stato riportato indietro ... questa volta come una silhouette esclusiva della gal.
adidas scarpe donne acquistare Siate audaci e trasformate il vostro look in uno stile audace con questa scarpa da corsa retrò ispirata agli anni '90 di adidas Originals. Tomaia in mesh con rivestimento in pelle e dettagli metallici. Impostare su un'intersuola in EVA leggera e suola in gomma con un sistema di torsione stabilizzante.
adidas scarpe uomo a buon mercato Questa versione presenta una tomaia in mesh bianco con cuoio giallo chiaro sul tallone e intersuola abbinata a pelle scamosciata blu sul parafango e sulla gabbia del tallone. I pannelli in pelle scamosciata blu scuro scuro, le linguette in verde menta, il marchio dell'arciere arancione, il rosa sulle solette e le suole completano il design.
adidas falcon rosa Qualche settimana fa, ho collaborato con la NYLON Germania per girare il lancio di adidas Originals 'Falcon, una silhouette ispirata agli anni '90. NYLON era una delle sole riviste che ho acquistato religiosamente negli Stati Uniti. Durante la mia adolescenza ho sognato di lavorare per loro in qualche modo in futuro. Ero un grande fan del NYLON Japan quando ho messo le mani su di esso ed ero così entusiasta quando ho imparato che il NYLON in Germania stava calando. È facile dimenticare i nostri obiettivi quando li raggiungiamo, quindi sono qui per assaporare questo momento.
www.comfortkick3.com/