Post by eitore on Jun 16, 2017 2:14:46 GMT

Quello che l'adidas gazelle nere ha in brillantezza da una visione del profilo è contrastato dal semplice logo di trefoil sulla linguetta del tallone. Il Gazelle 2 ha anche il nome di Adidas scritto sul tallone, mentre in generale presenta una linguetta molto più grande che si estende sui lati delle scarpe. Davvero, questo giunge semplicemente al gusto personale.
È la scarpa da ginnastica preferita di Kate Moss, uno stalwart di stile di strada e una giusta icona retrò. L'adidas gazelle rosa sta godendo un altro momento. Ha avuto un periodo di tregua quando era tutto sulla Superstar, che siamo ancora pazzo. Ma c'è qualcosa di carino circa la Gazelle. Forse è il profondo profilo, la punta a mandorla o la miriade di colori.
Come molti prodotti adidas gazelle blu, la semplicità è una caratteristica fondamentale di questa silhouette ed è certamente una delle qualità che lo ha reso un elemento senza tempo / retrò. Era uno dei formatori più popolari a praticare o completare fino alla fine degli anni '70 ed ora è una delle scarpe più importanti della moda, non molti altri disegni hanno goduto della stessa longevità di questo.
Le origini del suo nome e adidas gazelle uomo del suo scopo sono state molto discusse. Alcuni pensano che sia una scarpa da ginnastica nominata da Wilma Rudolph, il vincitore di tre medaglie d'oro che indossa adidas alle Olimpiadi del 1960 a Roma e ha guadagnato il soprannome "The Black Gazelle". Ma Wilma si ritirò dalla corsa in competizione nel 1962, quattro anni prima del rilascio commerciale della scarpa. Sebbene la Gazelle fosse stata costruita su un pattino, l'adidas ha esaminato la scarpa con la squadra di calcio nazionale tedesca e con i migliori giocatori di pallamano internazionali che suggeriscono un modello più generale di atletica.
www.scarpemall.org/